Paestum
Musei aperti
Parco archeologico di Paestum
Verso il Monte Polveracchio – Santuario Madonna del Granato
Domenica 2 aprile 2023
Continua l’avventura, continuiamo la visita ai siti archeologici della nostra zona in occasione dell’apertura gratis. VISITIAMO il sito archeologico di Paestum e per gli amanti del trekking anche un percorso nel pomeriggio.
LA CULTURA È DI TUTTI: PARTECIPA ANCHE TU NOI CONTINUIAMO, VIENI NON PERDERE L’OCCASIONE DI UNA DOMENICA SPECIALE.
Ritrovo Sant’Agata ore 07.00 (farmacia) in alternativa a Meta.
Come al solito sono invitati TUTTI senza alcuna distinzione e l’invito può essere esteso ad altri amici, parenti, conoscenti …..
Anche per questa escursione verrà creato un gruppo WhatsApp per i soli partecipanti o chi manifesta la volontà di partecipare.
P.s. chi si aggrega dovrà rispettare il decalogo di “prontisiparte” e le normative vigenti. Percorso e orario solo indicativo soggetto a modifica in qualsiasi momento anche durante il cammino anche senza alcun obbligo di preavviso (se non vi sta bene non venite).
SI RICORDA CHE SI VIAGGIA SEMPRE E SOLTANTO SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILTA: PERTANTO PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE.
Obbligo di usare indumenti idonei in particolare scarpe antiscivolo.
Programma: Arrivo previsto a Paestum ore 09,30 breve sosta pausa caffè e alle ore 10,00 inizio visita sito archeologico di circa 2 ore. Alle ore 12,30 liberi per pausa pranzo ci rincontriamo al punto previsto alle ore 14,00 per raggiungere Il Santuario Madonna del Granato da dove inizia il sentiero.