Al Faito da Castellammare di Stabia
Da Castellammare di Stabia al Faito (1222m).
Sabato 27 gennaio 2024
Il ritrovo è previsto sabato 27 gennaio 2024 alle ore 08/00 a Sant’Agata (farmacia) in alternativa a Meta ore 08,15.
Escursione adatta a TUTTI coloro che sono abituati a camminare lungo i sentieri con tratti esposti e impegnativi, si precisa che si può tranquillamente adattare il percorso alle proprie esigenze o capacità.
Percorso ad anello: Quisisana CAI 350 (Sentiero Degli Angeli) – Faito – Porta del Faito – Vene Falconera incrocio sentiero CAI 334 – Tese di Pimonte – Pimonte – Quisisana. Km previsti circa 13,5 con dislivello di 1.000 metri.
P.s. chi si aggrega dovrà rispettare il decalogo di “prontisiparte” e le normative vigenti. Percorso e orario solo indicativo soggetto a modifica in qualsiasi momento anche durante il cammino anche senza alcun obbligo di preavviso (se non vi sta bene non venite). Verrà creato un gruppo a parte per i soli partecipanti, si consiglia di avvisare per organizzare auto, GRAZIE, in alternativa essere autonomi in tutto.
SI RICORDA CHE SI VIAGGIA SEMPRE E SOLTANTO SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILTA: PERTANTO PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE.
Obbligo di usare indumenti idonei in particolare scarpe antisdrucciole, colazione a sacco.
Come sempre sono invitati TUTTI senza alcun, distinzione unica e ripeto eccezione si prega prima di partire di prendere visione del “DECALOGO” per evitare equivoci grazie.
A voi la scelta, come dice un noto camminatore locale decano degli escursionisti: “chi se mette mare, adda sapé primma natà”.