Mantenersi in forma
Riprendiamo il cammino rimettiamoci in forma #iononmollo
Sentiero delle Sirenuse o Isca (tutto dipende dalle condizioni meteo molte incerte)
Domenica 5 novembre 2023
Ritrovo alle ore 08,00 a Sant’Agata (farmacia).
Passeggiata adatta a TUTTI coloro che sono abituati a camminare lungo i sentieri con tratti esposti e impegnativi, si precisa che si può tranquillamente adattare il percorso alle proprie esigenze o capacità, percorso ad anello. Andatura tranquilla.
Percorso previsto: Ritrovo alle ore 08,00 Sant’Agata (farmacia) per il caffè anticiparsi – Se si effettua il sentiero delle “Sirenuse” causa Ord. Sindacale del comune di Sorrento si effettua una deviazione evitando il tratto interdetto; se si effettua il sentiero dell’Isca sarà il classico percorso previsto. Si prevede di rientrare per le ore 12,00.
P.s. chi si aggrega dovrà rispettare il decalogo di “prontisiparte” e le normative vigenti. Si consiglia di avvisare se si partecipa. Percorso e orario solo indicativo soggetto a modifica in qualsiasi momento anche durante il cammino anche senza alcun obbligo di preavviso (se non vi sta bene non venite).
SI RICORDA CHE SI VIAGGIA SEMPRE E SOLTANTO SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILTA: PERTANTO PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE.
Obbligo di usare indumenti idonei in particolare scarpe antisdrucciole in caso contrario sarete esclusi dalla passeggiata.