Passeggiata al FAITO
Sabato 19 agosto 2017
Pronti si parte per una giornata all’ombra dei faggi del Faito questa escursione è adatta a TUTTI e Ovviamente come al solito sono invitati TUTTI E TUTTI possono invitare amici e parenti ricordando sempre che ognuno è responsabile delle proprie azioni.
PERTANDO VENITE E PARTECIPATE PERCHE’ CON NOI C’E’ E CI SARA’ SEMPRE IL TEMPO DI DIVERTIRSI E GODERE ….. DEL TEMPO INSIEME.
RITROVO alle ore 08/30 ai Colli di San Pietro (incrocio SS 145 con SS 163) in alternativa partenza autonoma e indipendente, dove la condizione FONDAMENTALE e sapere che degli amici si trovano accampati all’ombra. Si precisa che spesso i telefonini non sono raggiungibili pertanto presso l’accampamento troverete lo stendardo di “prontisiparte” comunque si prevede di accamparsi presso il piazzale “Pian del Pero” ex galoppatoio o al Piazzale prima del Santuario (circa 300 metri) per permettere a coloro che vogliono effettuare una passeggiata anche verso la cima dei Monti Lattari (Molare) di essere già sul sentiero che anche ben segnalato.
Inoltre sul posto sarà disponibile anche la “joelette” (una speciale carrozzina per disabili sui sentieri) per chi vuole fare una passeggiata con noi all’ombra dei faggi.
Si precisa inoltre che si organizza una “grigliata” pertanto è opportuno prenotarsi.
Venite a questa escursione dove non ci sono scusanti quali troppo caldo, non c’è; troppo freddo, fuori dai faggi sole; troppo impegnativa, no se portate sedia o materassino potete dormire e riposare; poco cammino, no per chi vuole può fare il classico percorso del Faito scalando anche la cima; troppo uffa venite e non trovate scuse …. Anzi consiglio di spegnare il telefonino e connettersi con il WI-FI della natura che certamente porta tanta, ma tanta amicizia, condivisione e benessere che altri mezzi non potranno mai dare.
Vi aspetto per trascorrere una magica giornata TUTTI insieme.
Venite attrezzati con idoneo equipaggiamento per il monte: scarpe, cappello, macchina fotografica, occhiali da sole, crema, telo (per riposino) e soprattutto viveri con abbondanza d’acqua (nu poco è vino non fa male), consiglio carte da gioco e il classico pallone SANTOS.
Partecipa, ricordando: “UN’ESCURSIONE AL MESE FA TOGLIERE QUALCHE PESO” (non solo dal corpo ma anche dalla testa).
Non perdere l’occasione di vivere una giornata diversa, invece di stare seduto comodo sul divano in apatia completa.!!!!!!!!!
Si ricorda che si viaggia sempre e soltanto sotto la propria responsabilità: pertanto prestare la massima attenzione.
Recapiti : 081/5330670 – 3280031306 – Prontisiparte.salvatore@gmail.com
Ulisse.psp@gmail.com leucosia@aliceposta.itWWW.PRONTISIPARTE.IT