“MARE LIBERO PER TUTTI”
Sabato 6 agosto 2022 –
Trasfigurazione del Signore – San Salvatore
Grazie a TUTTI per gli auguri e scusate se non risponderò sarò impegnato e tutti siete benvenuti a venire lungo il cammino vi aspetto e potremmo condividere un po’ di cammino insieme, è la cosa più bella che ci sia.
Buon cammino a TUTTI ovunque andate.
La mia giornata prevede diversi eventi e ognuno può aggregarsi tranquillamente. Il primo obiettivo resta sempre: “NO STRESS”.
Ritrovo ore 05,30 a Termini in alternativa direttamente sul Monte San Costanzo (Cappella) per l’alba ore 06,04. Alle ore 07,00 da Termini o da Nerano ore 07,15 per bagno alla Perla (io sarò a Nerano scendo per il sentiero CAI 300). Alle ore 08,30 colazione in spiaggia. Alle ore 10,00 da Nerano si parte per Ieranto per un saluto al grande e unico custode della mitica Baia, Salvatore. Dopo il caffè un tuffo nella meravigliosa Baia di Ieranto. Io personalmente risalgo per pranzare a casa. Escursione adatta a TUTTI coloro che sono abituati a camminare lungo i sentieri con tratti esposti e impegnativi, ovviamente ognuno può adattare il percorso alle proprie capacità o esigenze effettuando solo un piccolo tratto. P.s. chi si aggrega dovrà rispettare il decalogo di “prontisiparte” e le normative vigenti. Percorso e orario solo indicativo soggetto a modifica in qualsiasi momento anche durante il cammino anche senza alcun obbligo di preavviso (se non vi sta bene non venite). Si consiglia di avvisare se si partecipa.
SI RICORDA CHE SI VIAGGIA SEMPRE E SOLTANTO SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILTA: PERTANTO PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE.