Traversata del Golfo di Napoli
Prima Traversata del Golfo di Napoli
100 km Dal Faro di Capo Miseno al Faro di Punta Campanella.
Si parte giovedì 1 dicembre si prevede di arrivare sabato 3 dicembre 2022.
Trekking impegnativo 100 Km con basso dislivello ma tutto urbano riservato a camminatori esperti per le lunghe distanze e molto motivati.
Premesso che accontentare TUTTI è impossibile si ritorna al programma iniziale, chi ha difficoltà può aggregarsi lungo il cammino.
Il ritrovo è previsto giovedì 1 dicembre alle ore 05/00 a Sant’Agata in alternativa direttamente al Faro di Capo Miseno alle ore 07,00. Si parte alle ore 07,15 (alba ore 07,08) per raggiungere Punta Campanella entro sabato pomeriggio al tramonto ore 16,36. Verrà creato un gruppo whatsApp per poter dialogare con i partecipanti o chi vuole vivere questa avventura da casa o raggiungerci per un breve tratto.
Come al solito sono invitati TUTTI senza alcuna distinzione e l’invito può essere esteso ad altri amici, parenti, conoscenti …..
Chi si aggrega dovrà rispettare il decalogo di “prontisiparte” e le normative vigenti.
SI RICORDA CHE SI VIAGGIA SEMPRE E SOLTANTO SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILTA: PERTANTO PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE.
Obbligo di usare indumenti idonei in particolare scarpe antisdrucciole inoltre obbligo di torcia e giubbino catarifrangente, essendo la giornata breve di sicuro si cammina nelle ore serali / notturne in caso contrario sarete esclusi dalla passeggiata.