Da Nocelle a Nocelle
Mercoledì 29 novembre 2023
Ritrovo a Sant’Agata (farmacia) ore 07,15 in alternativa ai Colli di San Pietro ore 07,30.
Escursione adatta a TUTTI coloro che sono abituati a camminare lungo i sentieri con tratti esposti e impegnativi, si precisa che si può tranquillamente adattare il percorso alle proprie esigenze o capacità. Andatura tranquilla.
Percorso ad anello: Nocelle CAI 329b – Vagnulo – Capo Muro – Monte Calabrice – Monte Tre Calli – Via Paipo – Bomerano (pausa pranzo) – Li Cannati – Nocelle CAI 327 (Sentiero Degli Dei).
P.s. chi si aggrega dovrà rispettare il decalogo di “prontisiparte” e le normative vigenti. Percorso e orario solo indicativo soggetto a modifica in qualsiasi momento anche durante il cammino anche senza alcun obbligo di preavviso (se non vi sta bene non venite). Verrà creato un gruppo a parte per i soli partecipanti, si consiglia di avvisare per organizzare auto, GRAZIE, in alternativa essere autonomi in tutto.
SI RICORDA CHE SI VIAGGIA SEMPRE E SOLTANTO SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILTA: PERTANTO PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE.
Obbligo di usare indumenti idonei in particolare scarpe antisdrucciole, colazione a sacco.
Come al solito sono invitati TUTTI senza alcuna distinzione e l’invito può essere esteso ad altri amici, parenti, conoscenti. Non perdere l’occasione di vivere una giornata diversa, invece di stare seduto sul divano in apatia completa!!!!!!!!!! Come sempre sono invitati TUTTI senza alcun, distinzione unica e ripeto eccezione si prega prima di partire di prendere visione del “DECALOGO” per evitare equivoci grazie.